Nel pomeriggio di martedì, presso il Centro Sportivo S.Agata, si è svolto il primo appuntamento sportivo legato alla campagna abbonamenti “Amaranto si nasce”, dedicato a centinaia di bambini provenienti da ogni parte del territorio reggino.
I piccoli campioni sono stati assoluti protagonisti di un entusiasmante torneo mirato alla diffusione dei valori dell’amicizia, della condivisione, della partecipazione e del fair play. Il torneo organizzato dalla Reggina ha coinvolto dieci squadre della categoria “Pulcini” offrendo l’opportunità ai piccoli calciatori di confrontarsi accanto alla nuova formazione amaranto.
Tanti i bambini giunti al Centro Sportivo S.Agata che hanno partecipato all’evento con entusiasmo, un breve ma intenso momento che ha offerto l’opportunità ai 200 supertifosi di vivere una giornata all’insegna del gioco e del divertimento.
Durante l’evento i piccoli campioni sono stati premiati dall’intero gruppo della prima squadra, della Reggina ad iniziare da mister Atzori particolarmente divertito, con la consegna di t-shirt, cappellini, palloni e vari gadgets.
Reggionelpallone.it
Commenti