“Sono il vecchietto di questa Reggina”. Esclama Antonio Giosa disegnando la sua affermazione su un sorriso ricco di voglia di riprendersi la maglia amaranto.
Sensazioni dopo il primo giorno di lavoro.
“In mezzo a tutti questi ragazzi la sensazione è strana. Siamo ancora incompleti ma c’è tanta buona volontà, le prime impressioni sono molto positive, circola ottimismo e non può che farci bene. Adesso aspettiamo il ritiro di Saint Christophe per sottrarci a questo caldo che rende difficile il lavoro”.
Fin da subito Atzori ha fatto sentire chiara la sua presenza ed influenza sul gruppo.
“Già ieri sera ritrovandoci in hotel ci ha detto subito quali siano le sue prospettive ed idee ha voluto puntualizzare alcuni aspetti generali, soprattutto comportamentali, regole che vanno rispettate per una buona convivenza e per gettare le basi per un gruppo unito. Ha un entusiasmo tangibile, ha voglia di fare. Cosa ho pensato? Che siamo in ottime mani”.
Buona l’impressione destata dai nuovi arrivi.
“C’è grandissima voglia di fare e mettersi in mostra, in una stagione come quella che andiamo ad iniziare mi sembra siano aspetti fondamentali”.
Infine una considerazione di carattere personale.
“Il fatto di esser ad oggi tra i più grandi del gruppo è un ulteriore stimolo per me che, come tanti qui, sono in quest’ambiente da parecchio. So che quella che andiamo iniziare è una stagione troppo importante per la nostra società. Mi sento molto responsabilizzato quello che posso garantire è che darò tutto me stesso perché le cose vadano per il meglio”
Gianpiero Versace
Reggionelpallone.it – Calabria Ora
Commenti