Il primo giorno di quella che dovrà essere vissuta come la stagione del riscatto. Il primo giorno di una tappa lunga e faticosa, di una totale ricostruzione,
di un campionato che dovrà restituire ai reggini l’orgoglio di tifare amaranto. La Reggina si sta radunando all’Hotel Apan, con il termine ultimo di convocazione fissato per le ore 19, ovvero tra meno di mezz’ora. Parte la stagione 2010-2011 dunque, con la truppa amaranto che domani si ritroverà al centro sportivo S.Agata, laddove fino a martedì effettuerà test atletici e visite mediche. Due giorni di doppie sedute, poi tutti in viaggio verso S.Cristophe, per l’inizio del ritiro vero e proprio.
A tenere banco in queste ultime ore, l’ipotesi che già stasera si registrino “assenze forzate” tra gli uomini di Atzori. Non è certo un segreto che nell’attuale organico ci sia più di un calciatore con la valigia già pronta, il quale, di comune accordo con la società, potrebbe aver deciso di non presentarsi al pre-raduno dell’Apan, interrompendo in anticipo la propria permanenza in riva allo Stretto. Reggionelpallone.it cercherà di saperne di più, tenendovi aggiornati nelle prossime ore.
f.i.
Commenti