Nei giorni scorsi vi avevamo offerto una ricca panoramica delle trattative in uscita riguardanti la Reggina: trovano conferme le operazioni che avevamo con largo anticipo annunciato su queste pagine. La Reggina potrebbe concludere a breve alcuni approcci intavolati nei giorni scorsi gettando cosi basi concrete sulla propria azione di snellimento dell’organico.
Hallfredsson è molto vicino al Cesena, i romagnoli nelle ultime ore hanno intensificato i contatti con la Reggina per sondare la disponibilità amaranto a concedere lo svincolo all’islandese che sarebbe legato ancora per un anno al club di Via delle Industrie.
Il Bari era su Brienza ma durante l’incontro con la Reggina ha virato con decisione su Valdez, divenuto così il primo obiettivo per la difesa dei galletti. Per Brienza c’è da segnalare un sondaggio del Padova del suo ex ds al Palermo Rino Foschi.
Sull’affare Puggioni-Samp, è arrivata l’ulteriore conferma del presidente Foti oggi in un’intervista concessa a margine della conferenza stampa in merito agli abbonamenti. Il portiere è richiesto dai blucerchiati ma al momento la risposta amarano è stata negativa.
La Reggina, infine, ha battuto la concorrenza dei club interessati a Burzigotti, l’operazione è ai dettagli, come anticipato dal collega Favano di Telereggio e confermato dal presidente Foti pochi istanti fa.
A breve online l’intervento completo del numero uno amaranto che, conclusa la conferenza stampa di presentazione di “Amaranto si nasce”, slogan della nuova campagna abbonamenti, s’è concesso con i presenti sul tema mercato.
Reggionelpallone.it
Commenti