Colpi a ripetizione, per una Valle Grecanica che si candida veramente a rivestire un ruolo di primissimo piano all’interno del calciomercato dilettantistico. Dopo Romeo e Stillitano, il ds Borghetto
ha perfezionato altri 2 acquisti di grande importanza, prelevando dalla Vibonese il difensore Nicolò Pascuccio, e dal Cynthia Genzano il centrocampista Ciro Carrato. Per quanto riguarda Pascuccio (classe ’83, più di un metro e novanta di altezza), siamo in presenza del classico calciatore di categoria superiore, in grado di fare tranquillamente la differenza in tornei come quello di serie D. Il salto di qualità al centrocampo di Iannì, almeno sulla carta, arriverà invece con l’acquisto di Carrato, mancino classe ’86 cresciuto nelle giovanili della Salernitana: tecnica indiscutibile ed eleganza da vendere, per un elemento che conosce molto bene la categoria,avendo militato anche nelle fila di Brindisi e Matera.
Â
Nei prossimi giorni, sono attese altre novità per la neonata squadra dei presidenti Romeo e Maesano, riguardanti non solo gli under del ReggioSud Di Giacomantonio e Pannuti, il cui acquisto è ormai cosa fatta. Se le cose dovessero continuare così, Melito e Bagaladi potrebbero pensare a qualcosa di più di una semplice salvezza…
f.i.
Commenti