Acquisti, cessioni, trattative. Tutti i principali movimenti odierni della serie cadetta.
Â
Atalanta e Siena, ecco i botti- Ora c’è anche l’ufficialità : Matteo Ardemagni è un calciatore dell’Atalanta. Il Cittadella ha ceduto il bomber agli orobici per una cifra vicina ai 3 milioni di euro, più il prestito con diritto di riscatto di Manolo Gabbiadini e Daniele Gasparetto. Per una stella che arriva, una che parte: Jaime Valdez è infatti in Portogallo per le visite mediche, superate le quali firmerà per lo Sporting Lisbona.
Â
Chiuse queste 2 importantissime operazioni, il club di Percassi si concentrerà sui rinnovi di Gianpaolo Bellini e Ferreira Pinto, per poi dare la caccia a Leonardo Pettinari (sul quale però sembra favorita la Samp) e all’attaccante del Cesena Emanuele Giaccherini, conteso anche dal Siena.
Â
A proposito del Siena, bel colpo pure per i bianconeri, che ufficializzano dal Genoa Francesco Bolzoni. Il prossimo acquisto del ds Perinetti, potrebbe essere Alessio Sestu (nella foto).
I gol costano… – Eder non andrà al Milan, ma secondo quanto affermato dallo stesso giocatore, su di lui c’è l’interesse di Lazio e Palermo. Nel frattempo, il presidente dell’Empoli Corsi ha dichiarato che chi vuole il capocannoniere dell’ultimo torneo di B, deve sborsare 5 milioni per la sola comproprietà .
Le altre- Il Crotone ha preso il giovane trequartista marocchino Yonese Hanine (prestito con diritto di riscatto della metà , più una contropartita a favore del Chievo ancora da individuare). Edoardo Catinali, svincolato dall’Ancona, potrebbe dar vita ad un clamoroso dietrofront, allontanandosi dal Pescara e firmando per il Padova. L’Ascoli è vicinissimo al crotonese Antonino Bonvissuto, il Toro stringe per Guilherme Do Prado e per il ritorno alla base di Agostino Garofalo. Varese in pressing sul primavera della Samp Mattia Mustacchio e su Andrea Cossu.
Reggionelpallone.it
.
Commenti