“Essere amaranto significa appartenere a un popolo, vivere per la propria terra e comprendere l’importanza delle proprie origini, conoscere la storia e avere il coraggio di scrivere il futuro”. Con queste parole la Reggina lancia la campagna abbonamenti 2010/2011.
In nome di una ritrovata coesione, di una identificazione, come più volte ripetuto su queste pagine, sbiadita dal tempo, la Reggina si pone un nuovo grande obiettivo, che affiancherà quello sportivo e dal campo stesso trarrà linfa, c’è da augurarsi.
Tornare a colorare il Granillo d’amaranto, riavvicinare la Reggina alla propria gente e viceversa, ritrovare quella simbiosi raffreddata ma non ancora spenta.
Un obiettivo annunciato fin dalla conferenza immediatamente successiva alla salvezza con l’Albinoleffe, dalla pancia del Granillo, ribadito dallo stesso Atzori in sede di presentazione. “Porteremo il nome di Reggio in giro per l’Italia con fierezza”, tuonava il nuovo tecnico amaranto e sembra che proprio orgoglio ed appartenenza vogliano esser i leit-motiv della stagione che sta nascendo.
“La Reggina è Reggio, è la gente di una città , raccoglie le emozioni di un popolo, gente che ha avuto sempre voglia di lottare e conquistare risultati mai sperati, uniti dal senso di appartenenza e dallo stesso ‘sangue’, quello amaranto. ‘Amaranto si nasce’ è il messaggio che la Reggina lancia alla città ”, conclude il comunicato apparso quest’oggi sul sito ufficiale del club dello Stretto.
Le date:
PRELAZIONE – dal 14 al 19 Luglio
VENDITA LIBERA – dal 20 al 24 Luglio
Reggionelpallone.it
Commenti