Dopo la catastrofica esperienza in riva allo Stretto, Walter Novellino cerca il rilancio. Il tecnico gode ancora di una certa stima presso molti addetti ai lavori in virtù dei tanti successi raccolti in passato e spera ancora in una chiamata dalla massima serie.
Adesso, però, il noto collega Alfredo Pedullà su Datasport scrive di una esotica, quanto ricca, offerta: l’Iran vorrebbe affidargli la panchina della sua Nazionale.
Si legge:
“L’Iran sta cercando un commissario tecnico per la propria rappresentativa nazionale e si è rivolto a Walter Novellino. All’ex tecnico di Napoli e Sampdoria è stato proposto un ingaggio da 500mila euro, e presto arriverà una risposta. L’ultima esperienza di Novellino, alla guida della Reggina, non è stata fortunata.
L’allenatore aveva avuto altre opportunità di impiego: soprattutto al Bolton, in Inghilterra, e gli si era accostata senza grande convinzione qualche altra nazionale. Adesso la proposta dell’Iran: Novellino preferirebbe ripartire dalla serie A, ma nel giro di qualche giorno darà si pronuncerà definitivamente”
Reggionelpallone.it
Commenti