Fa sul serio il Motta San Giovanni, sulla scia dell’entusiasmo nato dopo la straordinaria rimonta che ha portato alla permanenza in Prima Categoria. Nella prossima settimana,
la dirigenza ha convocato un’importantissima assemblea, in cui saranno messe a punto tutte le strategie per garantire un futuro di vertice. “Puntiamo a disputare un campionato di primo livello- dichiara il presidente Salvatore Mallamaci a RNP- e a regalare a questa splendida piazza tutte le soddisfazioni che merita. In questi giorni faremo il punto della situazione, e andremo alla ricerca degli elementi che ci servono, sia come conferme che come nuovi arrivi”.
Tra i calciatori confermati di sicuro non ci sarà Serra, 19enne portiere passato di recente al Catona: una vicenda che non è andata per niente giù al patron biancorosso. “Abbiamo cresciuto calcisticamente Serra, che con noi è migliorato tantissimo confermando le sue indubbie qualità. Per la prossima stagione avevamo deciso di puntare fermamente su di lui, in quanto lo reputavamo un tassello importante per il tipo di stagione che intendiamo disputare. Per queste ragioni, sono deluso sia dal comportamento del ragazzo, trasferitosi in un altro club senza dirci niente, sia dalla condotta della società catonese, chen non ha portato alcun rispetto verso il Motta. Pazienza, evidentemente nel calcio non tutti la pensiamo allo stesso modo: non mi resta che augurare a Serra una luminosa carriera. Restando in tema, spero che un caso identico non si ripeta con Sergi: leggo sui giornali che ormai è un giocatore del ReggioSud, ma io a riguardo non ne so nulla”.
f.i.
Commenti