Tanta carne al fuoco per il Bocale che, in vista del prossimo campionato di Eccellenza, sta cercando di reperire i tasselli giusti da incastrare in un puzzle già ottimo.
 Infatti l’idea di massima della società , come giusto che sia, è quella di confermare in blocco la rosa che, nella passata stagione, ha sfiorato la promozione in Eccellenza. Un grande campionato quello dei biancorossi, i cui calciatori meritano tanta fiducia per il futuro anche in un campionato qualitativamente superiore come quello Regionale. Intanto il direttore sportivo Leo Fisani lavora senza sosta alle trattative già avviate per completare, appunto, il mosaico. Tre gli elementi nuovi da aggiungere:un centrale difensivo, giovane ma già con esperienza in categoria, un centrocampista di qualità e una punta che possa affiancare Saviano.
I nomi sul taccuino del Ds sono sempre quelli anche se, per la zona mediana del campo, Fisani vuole capire se è possibile arrivare anche a giocatori non italiani ma sempre con un unico obiettivo: quello di rispettare i parametri etici ed economici di una società gloriosa come il Bocale che più che alle spese “bada” alla solidità della società che garantisce un futuro assicurato. Nei prossimi giorni comunque Fisani potrebbe stringere il cerchio e chiudere almeno un colpo in entrata anche se, per fortuna,il tempo gioca dalla parte del Bocale che non vuole farsi prendere dalla frenesia bensì ponderare ogni scelta con oculatezza e razionalità . Bene così.
vi. iel. – reggionelpallone.it
Commenti