Dopo il rinnovamento di società e area tecnica, il Catona del presidente Violantecomincia a muoversi sul mercato. Alla corte di mister Scevola, arriva infatti il centrocampista centrale Tullio Borghetto,
prelevato dai cugini del ReggioSud. Un vero colpo di mercato quello firmato dal ds Peppe Iannò, dal momento che Borghetto, oltre a conoscere molto bene il campionato di Promozione, in questi anni ha ampiamente dimostrato di saper unire la qualità alla quantità . Instancabile motorino di centrocampo,dotato di un gran tiro dalla distanza, il primo acquisto del Catona 2010-2011 si candida dunque ad un posto da titolare nella mediana catonese, destinata così a guadagnare parecchio sotto il profilo dell’esperienza e del dinamismo.
Â
Adesso, sul taccuino di Iannò c’è il nome di un attaccante in grado di poter garantire la doppia cifra: da qui ai primi di Luglio, sicuramente vi saranno importanti novità in merito.
Â
Tornando invece allo staff, da registrare un ulteriore cambiamento, con Ciccio Poner che ricoprirà il ruolo di preparatore dei portieri, occupato sino alla scorsa stagione da Fabio Crupi.
Â
f.i.
Â
Â
Commenti