A dispetto delle smentite di rito, la trattativa è ben avviata. Certo, sull’ex bomber del Modena è vivo l’interesse di parecchi club, a maggior ragione perchè Bruno si svincolerà il prossimo 30 Giugno: come abbiamo anticipato, per aggiudicarsi il centravanti gli amaranto dovranno battere una folta concorrenza.
CLICCA QUI per leggere la notizia
Â
Quello tra Gaetano Fedele, procuratore di Salvatore Bruno e Lillo Foti, peraltro legati da ottimi rapporti, è stato più d’un semplice contatto. I primi abboccamenti, infatti, risalgono addirittura allo scorso Aprile, come detto su queste pagine.
CLICCA QUI per leggere l’anteprima di Reggionelpallone.it
Il numero uno amaranto, adesso, conosce le condizioni per portare Bruno in riva allo Stretto: la punta, probabilmente all’ultimo contratto importante della carriera, chiede un triennale. Sono lievemente scese rispetto a qualche mese fa le richieste economiche: il bomber adesso accetterebbe un contratto intorno ai 300.000 euro stagionali, Foti è fermo a 200.000. Riguardo la preferenza circa la Reggina, Bruno s’è già da tempo espresso: gli amaranto al momento sono la sua priorità .
La dirigenza sta valutando l’opportunità . Lo scoglio più importante al momento sembra essere la durata del contratto chiesto dal bomber, trentunenne a Novembre, oltre alla possibilità non ancora scongiurata che si scateni un’asta per il calciatore. In quel caso, il “modus operandi” amaranto è noto: la Reggina si defilerebbe.
l.v. – g.v.
Reggionelpallone.it
Commenti