Sette conferme ufficiali, e tre obiettivi di mercato che dovrebbero essere raggiunti nel giro di poco. Questo quanto emerso dalla riunione, tenutasi a Catona pochi minuti fa,
tra il Presidente Nello Violante, il ds Peppe Iannò e il mister della prima squadra Massimo Scevola.Ad avere la certezza di rimanere a Catona, anche per la stagione 2010-2011, sono i seguenti calciatori: Rago, Borruto, Antonio e Pasquale Fornello, Morello, Marcianò e Fontana. I reggini punteranno su gran parte dello zoccolo duro dunque, ma come conferma il ds Iannò, presto si muoverà qualcosa anche alla voce “nuovi acquisti”.
“Siamo tutti d’accordo- dichiara Iannò a Reggionelpallone.it- nel ritenere che questo organico necessiti di un mediano, di un attaccante e di un portiere fuori quota. Ci sono già delle trattative ben avviate, e credo che tra una o due settimane metteremo tutto nero su bianco. I nomi? Per motivi di opportunità preferisco non farli, ma sono convinto che se raggiungeremo gli obiettivi di mercato prefissatici, a Catona l’anno prossimo ci sarà veramente da divertirsi. Credo che la squadra debba pensare come prima cosa ad una salvezza tranquilla, fermo restando che il Presidente fa bene a sognare i playoff”.
f.i.
Commenti