E’ la notizia del giorno in casa amaranto: la Reggina fa sul serio con Salvatore Bruno, 46 gol nelle ultime tre stagioni al Modena.
L’inidiscrezione di un deciso avvicinamento tra il presidente Foti ed il calciatore è stata riportata oggi sulla Gazzetta dello Sport, oltre che su Calabria Ora e Reggionelpallone.it
Sulla “rosea”, nell’articolo sulla pagina nazionale riguardante la Serie B, a firma dei tre esperti del maggiore quotidiano sportivo italiano (D’Angelo, Foresi e Lorenzo Vitto), si legge:
“Il Presidente Foti sta cercando di risolvere le comproprietà : Pagano verrà riscattato dal Rimini, Cosenza dall’Ancona, Pettinari, a metà con il Cittadella, è appetito da squadre di serie superiore. Missiroli tra Cesena, Brescia e Toro, In dirittura d’arrivo l’operazione che porterà Sasà Bruno, ex Modena, alla Reggina. Sempre più vicino Acerbi”
Â
Poi un ulteriore approfondimento con un‘intervista all’attaccante che il prossimo 30 Giugno vedrà scadere il proprio contratto con il Modena.
“Non ho rinnovato con il Modena – dice Bruno – perchè voglio cambiare aria. So dell’interessamento della Reggina, perchè Foti ed il mio procuratore Fedele sono in ottimi rapporti. Anche se ci sono altre richieste, la mia voglia è quella di giocare in una piazza importante come Reggio Calabria”.
E ancora:
“Atzori? Me ne ha parlato bene Catellani che è stato con lui a Catania. Ritornare a fare coppia con Brienza come ad Ascoli sarebbe fantastico”.
Reggionelpallone.it – Gazzetta dello Sport del 18 Giugno 2010
Commenti