Vincitore del “premio Reggionelpallone” dedicato ai giornalisti locali, Andrea Ripepi (nella foto, premiato dal responsabile delle comunicazioni di Rnp, Gabriele Moscato), ha espresso tutta la propria soddisfazione per il riconoscimento, affrontando anche l’argomento Reggina.
IL PREMIO
Al di là delle frasi fatte, ricevere questo riconoscimento è veramente una grandissima emozione, specie perché arriva a coronamento di un’annata straordinaria dal punto di vista professionale, che ha visto “Fuorigioco” (la trasmissione condotta da Ripepi, ndr) sempre sulla cresta dell’onda. Ci tengo a condividere il premio con tutto lo staff di ReggioTv, e con il nostro editore Eduardo Lamberti Castronuovo. Complimenti anche a voi di Reggionelpallone, che nel giro di pochi mesi avete ottenuto un successo sotto gli occhi di tutti, diventando una testata di primo piano per quel che concerne il calcio reggino.
ELOGI SPECIALI
Un ulteriore motivo di orgoglio, consiste nell’essere stato premiato insieme a Lorenzo Vitto e Simone Missiroli. Il primo, oltre ad essere un grande amico, rimane il vero “maestro del calciomercato”, mentre con il secondo possiamo dire di essere cresciuti insieme dal punto di vista professionale: quando lui cominciava a mostrare il suo talento con la Primavera io iniziavo a dedicarmi alla mia professione. Proprio in quel periodo, scrivendo per il Quotidiano, ho seguito personalmente gli inizi della carriera di Simone, che quest’anno ha conosciuto la definitiva consacrazione, ed è sicuramente pronto per grandi palcoscenici.
LA REGGINA
Il campionato appena trascorso si commenta da solo: siamo partiti in quarta, perdendo di vista umiltà e concentrazione. Si, sono state fatte parecchie scelte sbagliate, ma il Presidente Foti è una persona troppo intelligente, per ripetere gli stessi errori. Per il futuro sono fiducioso: la scelta di Atzori, in tal senso, mi sembra un bel segnale.
F.I. – Reggionelpallone.it
Commenti