Una vittoria, un pareggio e due sconfitte. Questo il bilancio complessivo ottenuto dalle Giovanili amaranto, impegnate nelle final eight nazionali.
Dopo aver esordito sabato con un pareggio a reti bianche contro il Padova, gli Allievi guidati da Antonio Aloisi sono stati travolti ieri dalla più quotata Inter di Giorgio Gatti. Gli amaranto reggono per 40’, fino a quando Crisetig dal dischetto porta in vantaggio i suoi. Nel secondo tempo il tracollo reggino: prima Cianci mette alle spalle del proprio portiere nel tentativo di allontanare un cross di Bandini, e poi Vojitus e Hoxha completano il poker meneghino.
Â
Discorso opposto invece, per i Giovanissimi di Ricchetti. Perrone e compagni sabato sono stati piegati in rimonta da una delle favorite per il tricolore, ovvero la Roma di Vincenzino Montella. Nel primo tempo Perrone e Porcino illudono gli amaranto, ma nella ripresa i capitolini salgono in cattedra: Fedeli e il bomber Freddi annullano il doppio svantaggio, mentre nel finale a mettere la freccia sono i sigilli di Teti e Casciani.
Smaltita la delusione per il beffardo 4-2, la Reggina si è rifatta prontamente ieri sera, rifilando al Vicenza di Giovanni Barbugian un 3-0 che non ammette repliche: la premiata ditta Porcino-Perrone colpisce 2 volte i biancorossi, prima che arrivi il tris firmato da Iannò.
Â
Â
Commenti