Mancava solo la sua voce, nel tototallenatori che Reggionelpallone.it sta seguendo per voi ora dopo ora. Da stasera però, anche Beppe Sannino, tecnico del Varese dei miracoli, entra a far parte delle esclusive targate Rnp.
“Non posso che essere onorato- dichiara- del fatto che Foti mi abbia inserito tra i 4 candidati per la prossima panchina della Reggina. Per uno come me, che viene dalla gavetta e si è fatto strada in mezzo a mille difficoltà, sapere dell’interesse di una grandissima società come la vostra è una cosa straordinaria, quasi da fanta calcio. Al momento però, non sono mai stato contattato né da Foti né da altri emissari amaranto. Interesse anche di altri club? Ne sento parlare, ma solo per vie indirette: se avessi ricevuto qualsiasi proposta lo avrei fatto presente subito alla mia attuale dirigenza, visto il rapporto di sincerità e fiducia che mi lega ad essa”.
L’attenzione di Sannino, più che sul futuro è incentrata sull’immediato presente, visto che fra 4 giorni potrebbe ottenere con il suo attuale club la seconda promozione in 2 anni, portando il Varese dalla Seconda Divisione della Lega Pro alla serie B. “In questo momento- prosegue il mister- le mie energie sono tutte concentrate sulla partita di domenica: in soli 2 campionati abbiamo fatto cose incredibili, al di là di come andrà a finire questa splendida cavalcata. Da lunedì, vedremo cosa succederà: ripeto, una chiamata di Foti sarebbe una cosa fantastica, vista la fama che si è meritatamente costruito in questi anni”.
Ferdinando Ielasi
Commenti