Foti, come abbiamo anticipato, è a Milano. CLICCA QUI per leggere la notizia
Reggionelpallone.it lo ha nuovamente contattato e, nel corso di una breve intervista, il numero uno amaranto ha definito, in esclusiva, la rosa dei partecipanti alla corsa per la panchina amaranto.
Sono soltanto quattro i tecnici papabili.
Â
Presidente, fino a quando pensa di stare a Milano?
Credo non mi tratterrò oltre giovedì, salvo imprevisti.
Â
Sappiamo dell’incontro programmato con Lerda, è l’unico in agenda?
No, non lo è. Ho fissato un 2-3 colloqui che avverranno in questi giorni. Ciò non significa sia già tutto fatto, valuteremo insieme ad i candidati la possibilità di intraprendere un cammino insieme.
Â
Naturalmente, non è possibile sapere con chi siano stati fissati questi colloqui.
Capisco le vostre ragioni ma le chiedo di capire le mie: per ragioni di opportunità , non è possibile fare nomi precisi.
Â
In conclusione, ad ulteriore riprova della bontà delle informazioni offerte ai nostri lettori in questi giorni e per verificare se nel “terremoto” odierno si fosse affacciata la possibilità di vedere un “volto nuovo” succedere a Breda abbiamo esplicitamente chiesto al Presidente:
Non ci può dire chi siano i tecnici che incontrerà nelle prossime ore. Può, però, dirci se i due, tre incontri che ha in programma in questi giorni siano con i tecnici che abbiamo più volte indicato in questi giorni come unici pretendenti alla panchina della Reggina: Lerda, Atzori, Gregucci e Sannino?
Sì, i nomi sono tra quelli che ha citato. Non ci sono novità .
Â
Gianpiero Versace – Reggionelpallone.it
Commenti