Ad un passo dalla gloria, ad un passo dal coronamento di un grande sogno. San Roberto e Sporting Ravagnese saranno di scena domani pomeriggio, rispettivamente contro Azzurra Sant’Onofrio e Sporting Palmi, per chiudere col botto una stagione che ha comunque visto le due compagini vestire il ruolo delle grandi protagoniste. Ma se per lo Sporting ci sarà comunque la possibilità di giocare per 2 risultati su 3, nonchè di ribaltare al ritorno un eventuale risultato negativo, per il San Roberto si tratta di un vero e proprio spareggio, di una gara unica che non ammette appelli. Reggionelpallone prosegue il suo viaggio senza soste, all’interno del calcio minore: formazioni ufficiali, aggiormanenti LIVE, approfondimenti, interviste a caldo e fotoservizi, vi permetteranno di seguire al meglio le 2 finali. Il calcio minore reggino? E’ su Reggionelpallone.it!
Â
SECONDA CATEGORIA
San Roberto-Azzurra Sant’Onofrio (spareggio promozione, ore 16)- Sul neutro di Gioia Tauro, si affronteranno le 2 squadre impostesi nei playoff dei rispettivi gironi. Chi vince va in Prima Categoria, chi perde potrà al massimo sperare in un eventuale ripescaggio. Supplementari ed eventuali calci di rigore, in caso di parità al termine dei 90′ regolamentari.
Â
TERZA CATEGORIA
Â
Sporting Palmi-Sporting Ravagnese (andata della finale playoff, ore 16)- Ottenuto il lasciapassare dalla giustizia sportiva, lo Sporting Ravagnese è chiamato alla prova più difficile sul difficilissimo campo del Palmi, che ha già eliminato il S.Roberto. Per Brezza e compagni, in vista del ritorno, c’è comunque la possibilità di puntare anche su un pareggio.
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Commenti