Vi abbiamo informato dell’esito interlocutorio del primo appuntamento tra il Crotone ed il tecnico.
Ulteriori verifiche condotte dalla nostra redazione hanno spiegato cosa intendesse dire il Presidente Gualtieri quando, in esclusiva ai nostri microfoni, ha detto che “le parti sono distanti” seppure “l’incontro non è andato male, avremo una risposta nei prossimi giorni”. (https://www.reggionelpallone.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2248%3Aultimora-fumata-grigia-tra-atzori-ed-il-crotone&catid=24%3Aslide&Itemid=81)
La distanza che divide Atzori dallo Jonio è infatti economica. L’ex allenatore del Catania vanta un ulteriore anno di contratto con gli etnei a delle cifre che il Crotone non può garantire. Situazione fluida, dunque.
Gualtieri ed Ursino non potranno ribaltare i propri bilanci per accontentare il tecnico che, così, ha tre opzioni: restare fermo e continuare a percepire l’ingaggio dai siciliani, aspettare un’altra chiamata dalla B a cifre più soddisfacenti, oppure accettare la proposta e rimettersi in gioco in una società dalla provata serietà come quella crotonese.
I due giorni chiesti dal tecnico serviranno proprio a risolvere questo dubbio seppure, tuttavia, pare che durante l’incontro i dirigenti ed il tecnico abbiano riconosciuto una comunione di vedute circa i programmi tecnici che potrebbero esser intrapresi. Dettaglio non trascurabile che ha riacceso la speranza rossoblu di accaparrarsi Atzori per la prossima stagione.
Gianpiero Versace – Reggionelpallone.it
Commenti