E’ delle ultime ore il contatto tra l’ambiziosa società emiliana ed il giovane telento di proprietà della Sampdoria che ha trovato poco spazio in riva allo Stretto.
La sua esperienza alla Reggina s’è conclusa con l’incontro ed i saluti di questo pomeriggio al Sant’Agata. Soltanto 475′ in campo distribuiti in cinque presenze con la maglia amaranto. Ora, il futuro.
Avevamo dato notizia, lo scorso 5 Maggio, dell’interesse del Piacenza per Fiorillo. (https://www.reggionelpallone.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1097:piacenza-via-puggioni-occhi-su-fiorillo&catid=51:calciomercato-reggina&Itemid=94)
Ora anche il Sassuolo s’è fatto vivo con l’agente dell’estremo difensore con l’intenzione di affidargli i pali in vista della prossima stagione. Eventualità legata, comunque, ad una mancata promozione nei playoff che i neroverdi stanno ancora inseguendo.
Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori novità in merito, due le squadre in corsa al momento: la possibilità che la Reggina debba affrontare da avversario il giovane portiere di origini salernitane nel prossimo campionato cadetto è concreta.
Gianpiero Versace – Reggionelpallone.it
Â
Commenti