Vi avevamo promesso un pronto ritorno online qualora ci fossero stati sviluppi sulle trattative riguardanti il prossimo allenatore della Reggina.
La notizia del giorno è che Atzori ha virato sensibilmente verso Crotone.
Vi avevamo anticipato, in anteprima nazionale, del contatto tra l’ex allenatore del Catania e la Reggina, seguito alla sconfitta interna contro l’Ascoli quando Foti iniziò a maturare la scelta di un avvicendamento in panchina.
Lunedì vi abbiamo detto del sorpasso del Crotone(https://www.reggionelpallone.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2172:per-atzori-e-derby-calabrese-sorpasso-crotone&catid=24:slide) che aveva preso informazioni su Atzori contattando le sue ex società (Catania e Ravenna, ndr).
Ieri l’accelerazione a riguardo: i dirigenti del Crotone ed il tecnico hanno fissato un appuntamento per la giornata di giovedì. Atzori, contattato telefonicamente, c’ha garantito che in ogni caso non ci sarà l’annuncio domani perchè, dopo l’incontro, si prenderà un paio di giorni di riflessione.
Ciò non toglie che la trattativa con il club jonico abbia registrato una brusca accelerazione e che la “chiacchierata” in programma domani a Firenze indirizzerà il futuro. La Reggina, informata della cosa, non ha al momento rilanciato.
Probabile, dunque, sia un altro il favorito al momento: gli amaranto dovrebbero essersi indirizzati verso altri lidi. Domani, infine, come preannunciato da Calabria Ora nell’edizione di martedì, è in programma un incontro Foti- squadra- Breda al Sant’Agata che aiuterà a chiarire i programmi societari in merito.
I nomi dovrebbero esser, oltre al già noto Calori, quelli citati nel dopo-Albinoleffe dalla Gazzetta dello Sport: Gregucci e Menichini. Inevitabilmente, però, la mossa a sopresa della Reggina che sembra concedere strada al Crotone per Atzori potrebbe aprire nuovi imprevisti scenari.
Gianpiero Versace – Reggionelpallone.it
Â
Commenti