Rino Tebala, sulle pagine del Quotidiano della Calabria, racconta di un contatto tra Foti e Alessandro Calori ed un nuovo incontro avvenuto ieri. Possibile, inoltre, un nuovo ruolo per Biason, consulente della Reggina nel Nord-Est.
Si legge:
“Nei giorni scorsi s’è rivisto in città il vulcanico Biason, per il Presidente Foti è venuto a Reggio in vacanza. Non crediamo sia il momento del relax, gli operatori del calcio iniziano a lavorare proprio adesso. Biason, che ha dato tanto alla Reggina in termini di calciatori giovani potrebbe tornare a lavorare per la società amaranto.
Potrebbe esser ancora lui, conoscitore soprattutto del calcio veneto, a suggerire i nomi vincenti per la prossima stagione, da affidare ad un tecnico, per esempio Calori, che proprio ieri ha incontrato nuovamente Lillo Foti. Quel Calori che ha lavorato bene con i giovani del Portogruaro, che conosce bene il campionato “Primavera” e che sembra aver già chiesto alla dirigenza amaranto la possibilità di costruire una squadra che si integri bene con il suo modo di vedere il calcio.
Giovani emergenti, provenienti dal torneo primavera, ma con tanta qualità . Foti sembra voler assecondare questa idea ma aspetta la risposta di Calori, corteggiato anche da Atalanta e Chievo”
Reggionelpallone.it – Fonte il Quotidiano del 1 Giugno 2010
Commenti