Sente la gara, fa presente a tutti l’importanza dei prossimi 90′ e invoca il sostegno di una tifoseria delusa. E’ Luca Vigiani, sulle pagine del Corriere dello Sport, in un’intervista a firma di Eugenio Marino.
Questo il suo appello alla città .
“Nei momenti di difficoltà , tutti riescono a trovare una unità di intenti e l’adesione. Sappiamo dell’amarezza dei nostri sostenitori perchè l’avvertiamo anche noi. E’ indispensabile, però, stringerci intorno a questa maglia per offrire, ognuno con il proprio impegno, ogni energia utile a conquistare i punti salvezza”
Si sente reggino Vigiani, l’onoreficenza ricevuta nel Maggio 2007 quando diventò cittadino onorario di Reggio Calabria è una pagina importante della sua vita.
“Un orgoglio grandissimo per un riconoscimento che mi terrà sempre molto legato a questa bellissima città . Non è un caso che lo scorso Gennaio risposi subito “sì” al presidente Foti dopo l’invito a tornare. Domani dovremo sentirci tutti cittadini onorari di Reggio. Abbiamo il dovere di mettere in campo ogni risorsa”.
Una vittoria contro l’Albinoleffe per poter programmare un futuro profondamente diverso dalle amarezze del presente.
“Noi vogliamo fortissimamente la salvezza che pur rappresentando un obiettivo minimo, a questo punto diventa un risultato di straordinaria importanza. Da questo risultato, la Reggina costruirà il futuro per il suo grande rilancio”
Reggionelpallone.it – Fonte Corriere dello Sport del 29 Maggio 2010
Â
Commenti