breaking news

Tedesco:”Definire i programmi per la prossima stagione!”

26/05/2010 16:10 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

Sulle pagine della Gazzetta dello Sport, un articolo a firma di Lorenzo Vitto passa in rassegna gli uomini di maggiore personalità tra gli amaranto: da Tedesco a Bonazzoli, da Vigiani a Valdez un coro unanime per la salvezza.

Significative le parole di Tedesco. Prima sul prossimo impegno degli amaranto.

“Una formalità con l’Albinoleffe? Loro non avranno stimoli, ma anche il Gallipoli s’è impegnato alla morte per onorare il torneo, temo questa gara”

Poi sulla frattura tra le Reggina e la tifoseria.

“Con la tifoseria s’è creato un distacco. Non mi sembra giusto sentire i cori “solo per la maglia”. E’ fastidioso ascoltarli, chi la indossa la onora”

E infine sulla prossima stagione, il messaggio di Tedesco è chiaro ed interpreta il pensiero della tifoseria.

“Dobbiamo terminare con un successo. Domenica sarà la fine del campionato, ma deve essere anche l’inizio della nuova stagione con un programma ben definito”

Tifoseria delusa e stadio semivuoto, questo il commento di Luca Vigiani.

“Se il Granillo è stato diserato è stato perchè non c’è stato il richiamo da parte della squadra. Questa volta la definizione di “gara della vita” calza a pennello. Noi abbiamo tanti stimoli e l’Albinoleffe nessuno: va sfruttata questa componente psicologica, ma l’avversario ci farà soffrire”.

Tutta la delusione di Valdez nelle parole del difensore uruguagio.

“La mia delusione è doppia perchè dopo una stagione tormentata con la Reggina è arrivata anche la mancata convocazione con l’Uruguay per il Mondiale. Purtroppo per noi le cose sono cambiate dopo il pari di Brescia. Credevamo di essere salvi, un madornale errore di valutazione che non bisognava fare. Battiamo l’Albinoleffe per scongiurare i playout”

Telegrafico Bonazzoli.

“A Grosseto abbiamo buttato via il lavoro di un’ora di gioco facendoci riacciuffare nel recupero: sarà la settimana più importante della stagione, chiudiamola vincendo”

Reggionelpallone.it – Gazzetta dello Sport

Tedesco_Empoli

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...