E’ sconsolato Roberto Breda, mai triste come oggi dopo aver assistito alla scempio della sua Reggina che, nei minuti finali, ha gettato via a Grosseto il pass per la salvezza. Queste le sue parole a fine gara.
“Non riesco a dire nulla, ci giocheremo tutto nella prossima partita che sarà quella della vita. Nel nostro lavoro recriminare non porta a nulla. Giocheremo per la sopravvivenza contro una squadra che non avrà nulla da perdere e potrà venire al Granillo giocando a testa sgombra, questo potrà esser un problema”
“Le mie scelte iniziali? Non erano tecniche ma legate all’indisponibilità di Brienza e Costa, entrambi infortunati”
“Per certi versi è meglio che io non parli adesso… Era una partita che dovevamo chiudere, abbiamo buttato via tutta una prestazione di qualità e personalità ”
“Questo risultato, oggi, ha un peso ancora diverso specie se messo in relazione con i risultati degli altri campi. La sorte non ci aiuta, dovremo venir fuori da questa situazione con le nostre forze. Adesso guardiamo al futuro realizzando che per raggiungere un obiettivo dobbiamo fare il triplo degli altri”
“I cambi? Non avevo molte opzioni in panchina ma non credo sia quello il punto: abbiamo preso gol su un rinvio del portiere, è difficile commentare altro”
“Dovremo dare tutto contro l’Albinoleffe. I problemi i Brienza e Costa in vista di domenica prossima? Non so se saranno recuperabili, dovremo valutare in settimana”
Commenti