Sono addirittura 8 i calciatori gialloblu che, a fine stagione, vedranno scadere il loro contratto liberandosi a paramentro zero dalla società emiliana.
La volontà del Presindente del Modena Amadei di cedere la società è pubblica da un paio d’anni. Molte le voci che in questo periodo si sono susseguite riguardo un possibile subentro, non ultima quella che vi abbiamo segnalato riguardo l’iniziativa di azionarato popolare nata tra i tifosi canarini.
La mancanza di stabilità nei vertici societari dei canarini, però, non si riflette solo nel presente ma anche nel futuro di una società che, in questo clima d’assoluta incertezza, non ha certo potuto fare della programmazione la propria virtù e vedrà parecchi calciatori svincolarsi a fine stagione.
Tra questi praticamente tutti i migliori elementi della squadra: andrà via Salvatore Bruno, tra le tante squadre che seguono il bomber c’è anche la Reggina, così come Pinardi, puntato dal Cagliari. La lista s’allunga con buoni elementi quali il portiere Narciso, c’è l’Atalanta su di lui, e JuryTamburini, monitorato qualche tempo fa dalla Reggina, possibile un ritorno di fiamma.
Improbabili nuovi sviluppi sul tema rinnovi da qui al 30 Giugno: se così dovesse esser andranno via dal Modena a costo zero anche Koffi, Giampà , Ricchi e Leonardo Colucci.
g.v.
Commenti