BOCALE: Martino, Diano, Leonardis, Marra (5’st DeStefano), Quattrone, Crocè, Catalano (32’st Cangeri), Pangallo(1’st Gattuso), Putortì, Saviano, Artuso S. In panchina: Nardo, Chilà, Puntureri, Polito. All. Arcidiaco.
TAURIANOVESE: Colosimo, Barreca, Morabito (13’st Marano), Staltari ,Iannello, Condrò (27’st Driacchio), Nava, Paparatti, Giovinazzo, Rossetti, Carbone (40’st Andreacchio). In panchina: Falleti ,Esposito, Comandè. All. Scionti
ARBITRO: Marchese di Cosenza (DeNapoli e Grillo di Cosenza).
MARCATORI: 33’pt Saviano(BO), 45’pt e 3′ st Carbone(TA)
NOTE Spettatori oltre trecento, con rappresentanza taurianovese. Angoli 8 a 4 per il Bocale. Ammoniti Leonardis, Crocè, Pangallo e Saviano(BO). Colosimo, Morabito e Nava(TA). Espulso al 18’st Diano(BO).
Campoli di Bocale – Finisce troppo presto, il sogno del Bocale: non è possibile perdere così, un traguardo desiderato per tanto tempo. Dopo aver dimostrato di essere la più brava del girone, la squadra biancorossa si è disunita sotto i colpi di Carbone e della Taurianovese, autentica bestia nera: su quattro incontri disputati in questa stagione, tre sconfitte e un pari, sei gol subiti e solamente tre realizzati. Perdere si può, ma perdere alla stessa maniera per ben tre volte vuol dire perseverare negli errori, e gli errori si pagano cari. Squadra visibilmente in difficoltà ieri: i ragazzi hanno giocato “da Bocale” solo pochi minuti, realizzando il gol del vantaggio che li qualificava. Poi però si sono smarriti, subendo il pari in contropiede (che regalo!) ed il bis su palla inattiva. Peccato che una stagione splendida finisca così.
ANTONINO CHILA’
Commenti