Mercoledì 5 Maggio si svolgerà presso il Centro Sportivo “Longhi Bovetto” di Croce Valanidi un raduno selettivo in vista della Coppa Calabria riservata alle rappresentative provinciali, distrettuali e zonali miste Allievi-Giovanissimi. Per allestire la squadra che rappresenterà il Comitato di Reggio Calabria, il selezionatore Nino Morena e il suo secondo Aldo Babuscia hanno convocato i seguenti 32 calciatori:
Mastronardi Andrea, Agbapvonw Alex, Marra Antonino e Candido Francesco (Armando Segato), Arcudi Antonino Luca, Autolitano Antonino e Zaccone Vincenzo (Calcistica Spinella), Pellegrino Santo, Catalano Antonino e Marra Antonino (Gallicese), Caccamo Gaetano (Libertas Maestrelli), Borruto Giovanni, Foti Gianluca e Lombardo Ciro Josua (Pro Reggina), Parisi Gabriele, Pansera Giovanni, Cuppari Leo e Nucera Davide (Reggio 2000), Allegro Mirko (Piale), Andiloro Federico (Catona Calcio), Liuzzo Salvatore Giovanni e Sergi Francesco (S.Elia), Mallamace Giovanni (Virtus Saline), Fiume Gianluca, Marino Manuel e Gazzetta Simone (Valanidi Calcio), Ficara Gioele, Catanzaro Michael, Cosoleto Giuseppe e Cotroneo Francesco (A.S. Virtus Villese), Martino Domenico (Bocale Calcio), Barreca Fabio (Hinterreggio).
Il regolamento del Torneo prevede che le rappresentative siano composte da 18 calciatori, di cui 9 nati nell’anno 1994 e 9 nati nell’anno 1995. Nel corso delle gare dovranno essere presenti in campo, per tutta la durata delle stesse ed anche in caso di sostituzione, un numero minimo di 5 calciatori nati nel 1995. Non possono far parte di ogni squadra più di 3 calciatori tesserati per la stessa società, né calciatori tesserati per società professionistiche.
Le rappresentative si incontreranno con gara di andata e ritorno ad eliminazione diretta partendo dai quarti di finale con questo calendario:
QUARTI DI FINALE:
Andata – Sabato 15 maggio 2010 (ore 16.00)
Ritorno – Sabato 22 maggio 2010 (ore 16.00)
Gara 1 Delegazione Rossano – Delegazione Cosenza Campo da stabilire a cura della Delegazione
Gara 2 Delegazione Catanzaro – Delegazione Crotone Campo da stabilire a cura della Delegazione
Gara 3 Delegazione Vibo Valentia – Delegazione Gioia Tauro Campo da stabilire a cura della Delegazione
Gara 4 Delegazione Reggio Calabria – Delegazione Locri Campo da stabilire a cura della Delegazione
Fase finale
Le Rappresentative vincenti si incontreranno tra loro in gare secondo il seguente accoppiamento:
SEMIFINALI:
Andata – Sabato 29 maggio 2010 (ore 16.00)
Ritorno – Sabato 5 giugno 2010 (ore 16.00)
Vincente Gara 1 Vincente Gara 2
Vincente Gara 3 Vincente Gara 4
Le rappresentative, si incontreranno con gare di andata e ritorno ad eliminazione diretta nel rispetto della normativa
sopra riportata.
La squadra che per prima giocherà in casa è stata stabilita a mezzo di apposito sorteggio.
Gara di finale
Le due rappresentative vincenti si incontreranno in gara unica su campo neutro da stabilire, in data:
FINALE
Sabato 12 giugno 2010 (ore16.00)
Commenti