Franco Brienza ha lavorato a parte, mentre Andrea Costa è uscito anzitempo dal campo per problemi muscolari. Queste le principali novità emerse oggi pomeriggio dal centro sportivo S.Agata, nel corso dell’allenamento che Reggionelpallone.it ha seguito LIVE per voi. Di seguito, ecco il resoconto completo dell’allenamento odierno svolto dagli amaranto:
Â
Da qualche minuto ha preso il via l’allenamento pomeridiano della formazione di Roberto Breda. Esercizi atletici e fisici per iniziare la seduta.
Quattro piccole porte ai lati del campo gli amranto stanno disputando una partitella di pallamano con la conclusione da effettuare solo ed esclusivamente con colpi di testa o con tiri al “volo”
Sullo stesso campo ridotto, con le quattro porte laterali si gioca adesso a calcio.
Brienza lavora a parte
Breda adesso fa provare le ripartenze ai suoi. Massimo tre tocchi per arrivare in porta e concludere, sfuttando le corsie esterne ma anche l’inserimento centrale dei centrocampisti.
Porta spostata a metà campo: si gioca su campo ridotto, senza regole particolari adesso
La sfida interna tra “amaranto” e “arancioni” la vincono i primi 4 a 3 con le reti di Cacia, doppio Bonazzoli e Cascione.
Da segnalare l’uscita dal campo di Costa vittima di un problema muscolare.
Si chiude così l’allenamento pomeridiano della formazionedi Breda che prepara al meglio sia per concentrazione, sia per morale, la sfida contro l’Ascoli che potrebbe sancire la salvezza degli amaranto.
.
Commenti