Esclusiva Rnp: Sant’Agata LIVE.
Martedì di lavoro in un pomeriggio caratterizzato da un clima pre-estivo. Lavoro tattico accompagnato, come sempre, dalle esercitazioni atletiche stabilite dal professor Marcattilii. Breve lavoro differenziato, in apertura, per Tedesco, Bonazzoli e Lanzaro che successivamente si sono sottoposti ad un ciclo di terapie. Riposo per Pietro Marino, è rientrato in gruppo Emmanuel Cascione che ieri aveva abbandonato in anticipo il Sant’Agata. Non s’è visto in campo, infine, Franco Brienza.
Di seguito il resoconto della diretta della nostra testata dal Centro Sportivo.
– I rossi vincono il torneo. Stretching adesso prima del “rompete le righe”
– Fiorillo e Kovacsik difendono le due porte, la seduta odierna sta per concludersi.
– In giallo: Adejo, Santos, Vigiani, Cascione, Pagano. In blu: Valdez, Carmona, Montiel, Rizzato, Cacia. In amaranto: Verruschi, Costa, Viola, Barillà e Missiroli.
– Mini torneo su campo ridotto per gli amaranto. Gruppo diviso in tre squadre.
– Allenamento già concluso per Bonazzoli, Tedesco e Lanzaro, che hanno svolto lavoro differenziato. Assente Brienza.
– La squadra lavora sulla fase offensiva. Esercitazioni tese a migliorare la capacità della squadra di arrivare sul fondo per il cross attraverso il fraseggio.
– E’ a riposo Pietro Marino, accomodato in panchina osserva l’allenamento dei compagni.
– Il Presidente Foti è a colloquio con il Responsabile del settore giovanile Simone Giacchetta sulla linea di fondo del campo numero 2 del Sant’Agata.
– Squadra divisa per reparti. Breda fa lavorare il gruppo sugli schemi offensivi.
– Clima caldo, squadra in campo con tecnico e preparatore atletico. Presenti il presidente Foti ed il Vicepresidente Remo.
Commenti