Mano pesantissima del Giudice sportivo Tosel che punisce severamente la rissa seguita al successo amaranto. Sono ben cinque i giocatori squalificati delle due squadre: tre per il Sassuolo, due per la Reggina.
Tra gli amaranto scatta la squalifica per Daniele Cacia, fermato per un turno e multato di 3.000 euro. Una giornata anche per Carmona che, diffidato, è stato punito con un giallo per un intervento su Salvetti nella prima frazione di gioco.
Per il Sassuolo, invece, è un bollettino di guerra che si aggiunge all’amarezza per la sconfitta. Praticamente finito il campionato di Masucci (per aver colpito un avversario, al rientro negli spogliatoi, con un calcio alla coscia), che tornerà a disposizione soltanto per le ultime tre uscite dei neroverdi: quattro giornate per lui. Due per Noselli( espressione ingiuriosa rivolta ad un Assistente), una per Donazzan( espressione blasema rivolta ad un Assistente).
Di seguito, il riepilogo delle decisoni del giudice sportivo riferite alla trentacinquesima giornata del campionato cadetto.
Due giornate: Noselli (Sassuolo), Stellone (Frosinone)
Una giornata: Iuliano e Pepe (Salernitana), Luoni e Perico(Albinoleffe), Carmona e Cacia (Reggina), Amodio (Piacenza), Carobbio (Grosseto), Colucci (Modena), Darmian (Padova), Guidi (Frosinone), Iunco (Cittadella), Martinelli (Vicenza) e Rizzi (Mantova).
Â
RNP
Commenti