Il successo, vitale, raccolto sul campo del Sassuolo non permette comunque alla Reggina di rilassarsi.
Â
Â
Â
La classifica è più sicura ma non ancora definita ed ora, al Granillo, è atteso il Crotone.Contrariamente a quanto programmato, Breda ha deciso di concedere una mattinata di riposo ai suoi. Saltata, dunque, la seduta defaticante preventivata, la Reggina ha fatto ritorno in Calabria con un volo nel pomeriggio.
Da domani dunque, a Reggio, Tedesco e compagni inizieranno a preparare il derby con il Crotone, in programma nel posticipo del prossimo lunedì. Seduta pomeridiana, a porte aperte, fissata per le ore 15 sul campo numero 2 del Sant’Agata.
Saranno da valutare le condizioni di Lanzaro e Barillà , usciti per infortunio con il Sassuolo, quelle di Carmona che ieri ha giocato nonostante non fosse al meglio e la condizione di Santos, incappato in un problema nel test con la Bagnarese.
Rientrerà , infine, Emiliano Bonazzoli che ha scontato il turno di riposo impostogli dal Giudice Sportivo e sarà nuovamente arruolabile. Indisponibili, per la gara con i pitagorici, Carmona e Cacia squalificati.
G.V.
Commenti