S’è concluso l’allenamento di rifinitura degli amaranto, sul campo numero 2 del Sant’Agata a porte chiuse.
Carlos Carmona ha testato la propria condizione registrando ulteriori progressi rispetto alla giornata di ieri. L’arto uscito malconcio dalla sfida con l’Empoli preoccupa molto meno e così il cileno è stato inserito nella lista dei diciannove calciatori convocati da Breda. Domattina sarà effettuato un nuovo test al termine del quale verrà presa una decisione circa un suo impiego dal primo minuto che, per il momento, rimane in dubbio.
Fa rumore, invece, l’ennesima esclusione di Camilleri, praticamente un separato in casa ormai. Il giovanissimo difensore resta fuori per l’ennesima volta nonostante non accusi alcun problema di carattere fisico. Appare evidente, a questo punto, che il centrale di origini siciliane stia pagando colpe che esulano l’ambito strettamente sportivo. Al suo posto è stato addirittura convocato un altro Primavera, Verruschi.
Fuori anche Santos che non ha ancora recuperato dal problema fisico riscontrato contro la Bagnarese oltre a Bonazzoli, squalificato per un turno dal giudice sportivo.
La partenza della squadra è stata fissata per le ore 13.
g.v.
Â
Commenti