Ancora una volta, Roberto Breda cambia. Squadra che vince non si tocca? Il tecnico amaranto smentisce Boskov e rilancia Barillà per Vigiani. L’esperimento che prevede il mancino catonese schierato sulla corsia di destra sembra aver convinto Breda che appare intenzionato a confermarlo per la sfida con l’Empoli.
Panchina per il “Vigio”, dunque, così come per Bonazzoli e Pagano. Breda, infatti, che in settimana s’è detto soddisfatto del rendimento offerto dai propri attaccanti, domani dovrebbe confermare il tandem Brienza-Cacia.
Gradi da titolare anche per Pietro Marino che tornerà a difendere i pali del Granillo dopo la sfortunata prova con il Toro. Sarà con ogni probabilità l’ennesima riprova della fiducia che l’allenatore ripone nell’estremo difensore reggino, considerato il pieno recupero di Vincenzo Fiorillo destinato ancora una volta alla panchina.
Pressochè scontate le altre scelte. Rizzato sarà padrone della fascia sinistra mentre il pacchetto arretrato sarà composto da Adejo, Valdez e Lanzaro. In mediana, come sempre, da destra a sinistra agiranno Carmona, Tedesco e Missiroli.
Reggina (3-5-2): Marino; Adejo, Valdez, Lanzaro; Barillà , Carmona, Tedesco, Missiroli, Rizzato; Brienza, Cacia.
Empoli (4-3-1-2): Bassi; Antonazzo, Angella, Stovini, Gulan; Musacci, D’Amico, Marianini; Vannucchi; Eder, Coralli.
Gianpiero Versace
Commenti