Il suo ritorno ha portato una serie ottima di risultati utili, e ha dato quella tranquillità che Borghetto e la piazza auspicavano, adesso per l’hinterreggio la mina vagante del campionato, arriva una sfida importante contro il Trapani in piena zona promozione.
 La squadra di Melchionna vuole continuare ad esaltarsi e a raccogliere consensi.
Mister dopo il pareggio interno con il Sapri arriva questo Trapani in piena lotta promozione e voglioso di riscatto dopo la sconfitta subita la scorsa partita a Rosarno, come state preparando la partita ? Ci sarà un occhio di riguardo per il loro bomber Perrone?
“Direi che la stiamo preparando come al solito, il valore del Trapani non si discute, è un ottima squadra, e conta su un ottimo potenziale offensivo formato da gente esperta tra cui proprio Perrone che ci segnò all’andata negli ultimi 5 minuti. Noi eccezion fatta per Crisalli che è fuori, abbiamo la formazione top, e solitamente riusciamo ad esaltarci con tutte le grandi, raccogliendo pareggi o vittorie , abbiamo perso solo col Trapani all’andata giocando però un ottima partita, sono molto fiducioso per questa trasferta. Inoltre vorremmo dedicare un eventuale vittoria al nostro bomber Niscemi lui è di Trapani e ci tiene tantissimo a questo match”.
Insomma l’Hinterreggio vuole centrare al più presto la salvezza e dare fastidio anche alle grandi?
“Si confermo, non riusciamo a volte ad impattare nelle partite casalinghe contro le piccole squadre, fuori casi gli stessi ragazzi, vuoi perché sono giovani, vuoi anche per le cornici in cui giocano si esaltano dando il massimo, inoltre proprio con le big abbiamo raccolto punti importanti”.
Il suo ritorno come confermano i risultati è stato eccellente , una sola sconfitta contro il Rosarno e poi solo risultati utili: la coppia Borghetto- Melchionna ha funzionato?
“Si da quando sono tornato abbiamo ottenuto una sola sconfitta su rigore inoltre , e poi tanti ottimi risultati, ringrazio Borghetto per la fiducia e inoltre assieme stiamo lanciando giovani molto interessanti in nazionale come Borghetto, Benci, e Crisalli. Ora dovremo solo provare a migliorare la classifica , siamo una squadra giovane ed entusiasta”.
Antonio LuvarÃ
Commenti