Questa l’analisi della gara. “Siamo stati bravi ad avere l’approccio giusto facendo gol nel primo tempo ed amministrando nel secondo. La Salernitana ha sempre onorato ogni impegno, sembra scontato ma non lo è affatto venire a vincere qui. Abbiamo giocatori di grande spessore, questa è una vittoria importante. Loro hanno giocatori di qualità ed hanno bisogno di dare un segnale anche a livello personale, sono estremamente soddisfatto dell’impatto dei miei giocatori sulla gara”.
Il trauma della sconfitta-beffa con il Toro è superato. “Abbiamo cercato di dimenticare il più in fretta possibile quanto successo. Ho detto ai ragazzi di continuare su quella strada perchè, secondo me, era quella vincente”.
Adesso la Reggina è quintultima e, con il successo odierno, ha superato ben cinque squadre. “Abbiamo tutto per poter far bene: possiamo perdere ma, tolto il Lecce dopo il loro pari, ce la siamo giocata con tutti con qualità e personalità . Sappiamo che il nostro è un gruppo forte, la squadra è in salute. Stiamo bene atleticamente e facciamo un buon gioco, siamo forti del fatto di avere un’identità precisa”. Grandissima bagarre per evitare gli ultimi posti. “Non si possono fare calcoli – conclude Breda – Da qui alla fine ci aspettano nove finali ma questa squadra può giocarsela con chiunque”.
RNP
(Radio Touring 104)
Â
Commenti