Le Pagelle dell’Hinterreggio
PRATTICO’ 7 Due miracoli nella prima frazione, non può nulla sul gol del Sapri.
CUTRUPI 6,5 Esperiezna e qualità, non si lascia mai sorprendere.
QUINTONI 6 Cerca la via della rete troppo spesso, sul contropiede di Russo si fa trovare fuori posizione.
CAPUTO 5,5 Un rientro sottotono per il centrocampista bruzio. Dal 32’ st VERSACE 6 Si nuove tanto e cerca di dare fiato agli attacchi reggini.
SINICROPI 6 Recupera in extremis e si dimostra prezioso per la difesa: fisico e velocità per fermare gli avanti campani
CARIDI 6 Gioca d’esperienza anche se Impallari nel primo tempo lo “brucia” sullo scatto continuamente
ZAMPAGLIONE 7 Non segna ma mette lo zampino in tutte le azioni d’attacco dell’Hinterreggio compresa quella del gol di Crisalli. Per poco non realizza un eurogol da tre punti nel finale
CRUCITTI 6 Ci si aspetta sempre di più da un calciatore con le sue qualità e nel primo tempo delude. Ma quando cresce lui nella ripresa tutta la squadra se ne avvantaggia.
POSTORINO 6 Intraprendente ma troppo innamorato della palla, si fa ribattere dal portiere ospite la chance del vantaggio. Dal 38’ st TRAORE’ SV
D’AGOSTINO 6 Playmaker di ottima prospettiva, gestisce con la clessidra ogni pallone. Non riesce ad illuminare le giocate offensive dei suoi. Dal 21’ st CRISALLI 7 Trova il guizzo che regala il pareggio all’Hinterreggio e rende importante il suo ingresso in campo.
LAVRENDI 5,5 Non gioca in una posizione a lui consona per via delle assenze e si nota. Si sbatte come può ma non incide quasi mai.
MELCHIONNA 7 Ha il merito di crederci fino alla fine. Paga l’assenza di Niscemi in avanti e cerca di trovare la giusta soluzione. I cambi si rivelano azzeccati a fine gara.
V. I.
Commenti