Un weekend, quello amaranto, trascorso con le doverose celebrazioni ad una Reggina storica quella che a fine anni ’80 fece sognare una città . Ma se la tifoseria era impegnata ad abbracciare i campioni del passato, l’attuale dirigenza ha continuato le manovre finalizzate all’iscrizione degli amaranto.
La Gazzetta dello Sport oggi, sulle pagine locali, indica nel binomio Foti-Praticò l’unica speranza per il futuro amaranto chiudendo definitivamente le porte al gruppo Scali. Se il viaggio condotto a Sydney dal presidente della Reggina lo scorso 9 aprile, “é servito a ben poco vista l’uscita di scena degli imprenditori australiani”, si legge, “adesso solo un gruppo di operatori economici e professionisti reggini può salvare gli amaranto”.
Il futuro è roseo per la Reggina. “Mimmo Praticò, ex presidente regionali del CONI, sta mettendo a disposizione tutte le sue conoscenze non solo istituzionali ma anche del mondo dell’imprenditoria. Sarà una montagna difficile da scalare ma alla fine il binomio Foti-Praticò riuscirà ad iscrivere la Reggina”.
Commenti