Lo spirito della nostra testata è quello di offrire una visione eterogenea dell’universo amaranto, convogliando tutte le informazioni delle testate attendibili al fine di garantire ai nostri lettori la possibilità di farsi un’idea propria non basandosi esclusivamente sulle notizie prodotte dalla nostra redazione.
Non è certo compito nostro sottolineare l’assoluta serietà del Corriere dello Sport e a maggior ragione del collega Marino dunque, malgrado quanto pubblicato nell’edizione odierna sia assolutamente contrapposto rispetto all’indiscrezione raccolta da RNP ieri riguardo la forte riapertura sul versante australiano, riportiamo integralmente le sue parole.
“La speranza si chiama conclusione della trattativa riannodata dopo la conclusione di quella con gli australiani. Rientrati a Sydney gli imprenditori hanno lasciato cadere le attenzioni mostrate nei confronti della Reggina nei mesi scorsi. Foti è lontano da Reggio e sta dialogando con l’interlocutore che dovrebbe rilevare la maggioranza della società . Da ieri sera le parti stanno dialogando ad oltranza”.
Secondo il Corriere, dunque, l’unica strada percorribile sarebbe quella avanzata da RNP lo scorso venerdì (Leggi – Foti incontra l’alternativa all’Australia: è un club di A) quando informandovi che la trattativa con Scali e soci non fosse definitivamente conclusa assicurammo l’esistenza di una soluzione alternativa individuabile in un club di massima serie con il quale sarebbero proseguiti i contatti.
Commenti